TORNA PETROSYANMANIA E IL SUO GRANDE SHOW

di Gianmario Girasole

Torna sabato 26 ottobre il grande spettacolo di Petrosyanmania, lo show che Armen Petrosyan organizza ormai da anni con grande risposta da parte del pubblico e degli atleti e momenti di autentica suspence sportiva sul ring.

Stavolta la location sarà l’ Hurricane Club di Boffalora Sopra il Ticino, già teatro nel recente passato di eventi al fulmicotone, e anche in questa occasione sono attesi grandi protagonisti come Mirko Flumeri, Alexandru Negrea, Salvo Castro, Roberto Ruggiero contro Davide Cavarra per il titolo italiano FIGHT1 e poi Chiara Vincis, impegnata contro Flora Yanga nella Finale del Campionato del Mondo di savate Combat della categoria dei 56 kg.

Ma poi anche altri grandi match come nella migliore tradizione degli show organizzati da Armen Petrosyan, e non dimentichiamo la presenza del Supercampione Giorgio Petrosyan che mostrerà la leggendaria cintura di Campione di One Championship appena conquistata contro Samy Sana a Tokyo.

Che dire quindi di più di questo grande appuntamento FIGHT1? Solamente che non potrete mancare, lo spettacolo sarà assicurato.