SU IL SIPARIO, ARRIVA OKTAGON!

Egregio collega,

finalmente ci siamo e il momento clou di una stagione di supergalà Fight1 è arrivato col ritorno di Oktagon, storico punto di riferimento internazionale per gli sport da combattimento creato da Carlo Di Blasi, che sabato 18 novembre sbarcherà a Torino con una card da paura.

Tre titoli mondiali e altri match con protagonisti italiani di primissimo piano presenti nei ranking Fight1 e che affronteranno atleti internazionali di grande spessore in confronti che promettono emozioni a non finire.

Il Palaruffini, location del grande appuntamento, si presenterà presumibilmente pieno in ogni ordine di posti, anche se ad oggi rimangono ancora alcuni tagliandi disponibili.

Ma la parola d’ordine è “vietato mancare” e il sold out sarà probabilmente il risultato più ovvio di questo grande ritorno.

 NEL WEEKEND CORSO PER ALLENATORI IN TOSCANA

Per quanto riguarda l’attività istituzionale e di formazione Fight1, ti segnalo nel weekend il corso per allenatori Csen condotto dai Maestri Alessandro Grifa, Mirco  Mugnaini e Simone Benedettini che si svolgerà in Toscana a Firenze in via del Madonnone, 47 con orari dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00.

E con questo è tutto, buon fine settimana e ci vediamo ad Oktagon.

Gianmario Girasole