SI RIPARTE CON MONTECATINI E PETROSYANMANIA ALL’ ORIZZONTE

Egregio collega,

dopo la pausa natalizia eccoci di nuovo pronti e determinati a continuare la nostra strada, con la seconda parte della stagione che si preannuncia elettrizzante e ricca di sorprese.

Iniziamo con il prossimo grande appuntamento istituzionale in programma a Montecatini il 2 e 3 febbraio ossia i Campionati Nazionali di muay thai e la Coppa Italia di kick tecnica, con tutta la modulistica e la logistica degli hotel convenzionati già a tua disposizione per poter effettuare al più presto le iscrizioni per quello che sarà il primo grande appuntamento istituzionale del 2019.

ANCHE PETROSYANMANIA SI AVVICINA

Anche “Petrosyanmania” Gold Edition”, appuntamento dedicato ai PRO di grande livello con la sapiente organizzazione di Armen Petrosyan, si sta avvicinando a grandi passi e ti segnalo venerdì prossimo 18 gennaio la conferenza stampa a Milano dove verranno svelati gli ultimi segreti di questo fantastico matchmaking che elettrizzerà gli spettatori della Candy Arena di Monza.

MICHIELETTO E SUDSAKORN IN STAGE

Riprendono anche gli appuntamenti con gli stage e il primo vedrà la campionessa Martine Michieletto protagonista a Lecce ospite del Team Casalino domenica 13 gennaio, mentre giovedì 17 gennaio sarà la volta di Sudsakorn, ospite nella palestra di Marco Re a cura dell’ ASD The King Fight Club.

Una bella ripresa quindi, e per finire ti ricordo l’ uscita del numero di gennaio di Samurai Fight Mag con articoli e splendide foto su Conquer, Lvctor Fight on The Ring, lo stage di Jerome Huon, Naxos Fight Tournament, Muay Thai Time per non dimenticare e una presentazione del supergala Petrosyanmania.

Buon weekend

Gianmario Girasole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *