std-conferenza-stampa-giorgio-petrosyan-3918.jpg

CONFERENZA STAMPA A MILANO DI "PETROSYANMANIA" VENERDI 18 GENNAIO

CONFERENZA STAMPA A MILANO DI "PETROSYANMANIA" VENERDI 18 GENNAIO

08 gennaio 2019

di Gianmario Girasole

Venerdì 18 gennaio 2019 alle ore 11,00 presso la sala Solesin del Palazzo della Regione di Milano si svolgerà la conferenza stampa ufficiale di "Petrosyanmania Gold Edition" in programma presso la Candy Arena di Monza sabato 16 febbraio 2019, con tutti i match di questo galà stellare presentati ai media e al pubblico.

Si tratta in assoluto di uno dei più grandi eventi FIGHT1 a livello internazionale, con nella card l' occasione per vedere il nostro campione Giorgio Petrosyan combattere per il titolo mondiale ISKA, oltre ad altri 3 titoli europei WKU e per concludere un matchmaking di grande prestigio con tutta una serie di confronti di assoluto livello.

Protagonisti come Iuri lapicus, Mirko Flumeri, Alex Negrea e Mattia Solarino in aggiunta ad altri forti fighter italiani e stranieri, quindi un' occasione da non perdere assolutamente per una serata al top organizzata con grande maestria da Armen Petrosyan.

Vi divertirete senz' altro e passerete una serata unica all' insegna dello sport e dell' adrenalina pura; potete assicurarvi già i preziosi tagliandi su    https://www.clappit.com/petrosyan-mania_se_2214.html

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI