SETTEMBRE DI FUOCO PER CHIARA VINCIS

Settembre di fuoco per l’insaziabile Chiara Vincis, atleta di FIGHT1 guidata dal suo inseparabile coach Andrea Scaramozzino.

Sono infatti ben tre gli appuntamenti in agenda per l’atleta della società Kick Boxing Savate Savona, un atleta coraggiosa che non si è mai tirata indietro per combattere contro le atlete più forti al mondo in diverse discipline,  si pensi che in un solo mese a pochi giorni di distanza incrocerà i guanti per un titolo europeo e due titoli mondiali nello specifico:

Dall’8 al 10 settembre parteciperà ai campionati europei di Savate Combat a Boulogne-sur-le mer in Francia.

Il 17 settembre disputerà il titolo mondiale WKU  di Full Contact a Nürtingen in Germania contro la tedesca Gharly Glaser.

Dal 21 al 25 settembre Chiara disputerà in Italia i campionati mondiali di Savate Assalto organizzati da FIGHT1 con l’egida della Federazione Internazionale di Savate a San Donato Milanese. In quest’ultimo appuntamento nella squadra nazionale di Savate Assalto FIGHT1 ci saranno tra i tanti atleti italiani anche i due compagni di squadra del Team Scaramozzino Denise Vadda e Cristian Rivera.

Forza insaziabile Chiara Vincis !