PRONTI PER I CAMPIONATI EUROPEI DI MMA.

Si è svolto a Roma, Domenica 4 Settembre, all’interno dell’attrezzatissimo centro sportivo Sporting Village Roma, l’allenamento collegiale della nazionale italiana di Mixed Martial Arts Fight1, in preparazione per i campionati europei GAMMA, che avranno luogo a Tbilisi in Georgia dal 24 al 28 Settembre 2022.

I nostri alfieri, guidati dai Commissari Tecnici Nazionali Davide Ferretti ed Emiliano Lanci, hanno perfezionato nel corso dell’intensa giornata di allenamento le azioni tecnico tattiche e le strategie con le quali affronteranno i loro avversari.

L’obiettivo del CTN è stato quello di rendere la squadra, interamente formata dai vincitori degli scorsi campionati italiani Fight1 di MMA, ancora più unita e compatta e dare loro efficaci linee guida personalizzate per affinare la preparazione fisica e mentale oltre che tattica nelle ultime 3 settimane che separano gli atleti azzurri dai campionati Europei.

Fight1, che sta investendo in maniera importante sulle MMA e la crescita dei suoi atleti dilettanti e professionisti, ha messo a disposizione degli atleti azzurri, nel corso del collegiale, il Dr. Matteo Massimo Primo, nutrizionista e biologo, nonché componente del gruppo ricerca dell’azienda leader di integrazione sportiva Tsunami Nutrition partner di Fight1.

Nel corso del suo intervento, durato più di 2 ore, il Dr, Primo, ha dato preziosi suggerimenti e linee guida personalizzate ad ogni singolo atleta per migliorarne le loro prestazioni, in maniera salutare e professionale.

La Nazionale Italiana MMA Fight1 impegnata nei Campionati GAMMA 2022:

– Roberta Zocco;

– Valerio Tabascia;

– Gabriele Galluccio;

– Jimi Tchincharaul;

– Michele De Florio;

CTN Davide Ferretti ed Emiliano Lanci

Commenti

  1. Pingback: ECCO IL CAMPUS FIGHT1, E NON SOLO. – FIGHT1

Commenti chiusi