SAP SI CONFERMA ANCORA AL FIANCO DI FIGHT1.

L’azienda torinese leader nel settore degli sport da combattimento SAP, che dal 1990 disegna e produce protezioni e abbigliamento tecnico con standard qualitativi di prima fascia che interpretano il binomio tecnologia/design alla perfezione, rinnova la sua partnership con Fight1 per la stagione 2020/21.

Dalla data di fondazione SAP ha saputo evolversi con le richieste degli atleti e con le tendenze di un mondo sempre più esigente e consapevole.

A 30 anni di distanza, anche sotto la spinta di una nuova compagine societaria, la Nuova SAP Fighting diventa un vero e proprio STILE: un brand forte, conosciuto e riconoscibile a livello internazionale, che offre a tutti i combattenti, professionisti e non, equipaggiamenti sportivi altamente performanti e dal design unico.

Questo straordinario mix di tradizione, eccellenza e innovazione ha inevitabilmente incrociato nel suo percorso di crescita Fight1, che da sempre si propone di diffondere i medesimi valori all’interno del movimento del fighting italiano.

Le prime collaborazioni della stagione passata hanno dato vita a interessanti e proficue iniziative come la partecipazione ai Mondiali K1 Open 2019 a Milano, che fanno ben sperare per nuovi eccitanti progetti per la ripresa.

“Siamo felici di rinnovare anche per la prossima stagione 2020/21 la nostra collaborazione con Fight1, – ha detto Erika Nano Marketing & Communication Manager SAP – consapevoli delle opportunità che questo può portare alle nostre due realtà, fortemente impegnate nel sostenere e promuovere nei suoi vari aspetti la ripresa dell’attività sportiva sul territorio, e desiderosi di riprendere i discorsi là dove la pandemia li aveva interrotti.”.