BRUISER SI FA IN 3.

L’azienda MGB Sport Italia già distributrice dei marchi Bruiser e Tiger Muay Thai colpisce ancora e aggiunge alla sua offerta la diffusione e la commercializzazione dello storico brand Thai TOP KING.

La società di Torrice (FR), da sempre molto attiva nel mondo del fighting Italiano e già vista con il marchio Bruiser ai Campionati Nazionali Fight1 di Pescara, rinnova la sua fiducia in Fight1 consapevole della condivisione di valori sani e di una visione comune fondata sulla ricerca di eccellenza e innovazione.

“Questa rinnovata partnership – ha commentato il titolare MGB Sport Italia Giuliano Gesuale – sarà una formula sicuramente vincente: la spinta pubblicitaria di Fight1 legata al prestigio della sua organizzazione da un lato e il richiamo di 3 marchi di assoluta rilevanza commerciale e storica del settore come BRUISER, TIGER MUAY THAI  e TOP KING gestiti da un’unica azienda dall’altro…non può non essere un successo!

Bruiser sarà sponsor del primo show post Covid che si svolgerà a Rosolini (SR)  il 29 agosto : EVOLUTION FIGHT.

I guanti dei tre mondiali previsti oltre alle selezioni per Lion Fight  saranno quindi riservati ai marchi di MGB SPORT ITALIA. L evento sarà trasmesso in differita da Rai Sport e CBS SPORT in USA.