SABATO 9 NOVEMBRE TORNA A LECCE “LA NOTTE DEI GLADIATORI”

di Gianmario Girasole

Torna anche quest’ anno per la sua settima edizione “La Notte dei Gladiatori”, uno degli eventi clou di FIGHT1 che si svolge ogni anno a Lecce con la professionale organizzazione dell’ ASD Helios Team e l’ impegno di Andrea Presicce e Alessandro Centonze.

Stiamo parlando di un evento che fin dalla sua prima edizione ha riscosso un grandissimo successo per la capacità di offrire match ad alta carica di adrenalina e soprattutto per la possibilità di mettere in mostra di fronte al proprio pubblico i migliori atleti pugliesi, che indubbiamente meritano questa vetrina di prestigio.

Inutile dire che anche questo evento, uno dei più importanti a livello nazionale di FIGHT1, potrà godere della copertura televisiva da parte di Rai Sport, che contribuirà a mostrare la bellezza della Puglia, l’ affetto dei suoi sostenitori e l’ efficacia dei suoi fighter.

Anche quest’ anno “La Notte dei Gladiatori”, in programma presso il Palazzetto dello Sport di Piazza Palio a Lecce, prevede match di altissimo livello nelle discipline del Fight Code, della MuayThai e delle MMA e si snoderà per una durata di circa tre ore.

E’ confermata la partecipazione di fighter di ottimo livello tecnico che daranno vita a match spettacolari valevoli per le Selezioni di Oktagon e Road to Bangkok, eventi di rilevanza internazionale che culmineranno con il match clou della serata che metterà in palio la prestigiosa cintura di campione italiano  FIGHT1 di FCR in cui sarà protagonista il fortissimo fighter leccese Ismaele Bene, già medaglia d’ oro ai Campionati Mondiali ISKA.

A bordo ring nell’area vip non mancheranno come sempre personaggi famosi dello sport e dello spettacolo e modelle che sfileranno in passerella intrattenendo il pubblico, il tutto nella convinzione di superare la grande affluenza della scorsa edizione che ricordiamo vide ben 2000 spettatori entusiasti seguire questo grande galà, a cui tutti noi di FIGHT1 auguriamo il miglior successo.

Commenti

  1. Pingback: TANTI GRANDI EVENTI IN QUESTO WEEKEND – FIGHT1

Commenti chiusi