RIUNIONE PROGRAMMATICA FIGHT1 PUGLIA.

Egregi colleghi,

Domenica 11 ottobre alle ore 10:00 sarò a Bari con i Consiglieri nazionali Francesco Migliaccio e Bruno Botindari CTN Muay Thai e responsabile Lion Fight per incontrare la palestre ed i team pugliesi di Fight1.

Sarà una grande occasione per costruire una grande realtà sportiva in una regione già così attiva da sempre.

Tutte le discipline sono rappresentate in Puglia ai massimi livelli e gli atleti pugliesi hanno avuto negli anni modo di confrontarsi in Italia ed all’estero contro i migliori.

Fight1 oggi offre in ESCLUSIVA circuiti internazionali come quelli dei mondiali ISKA per PRO e dilettanti ai massimi livelli.

Per i migliori nelle MMA, kickboxing e Muay Thai il circuito di ONE Championship, e ancora nella Muay Thai l’incredibile arena di Las Vegas con Lion Fight. E i mondiali dilettanti WMF in Thailandia e la Savate ufficiale riconosciuta dal GAISF in tutta Europa.

Per non parlare poi dei nostri grandi gala come Oktagon, Petrosyanmania, Evolution Fight e tanti altri.

La visibilità poi per tutti è garantita dai nostri media:

  • Samurai in edicola ogni mese.
  • RAI Sport per i gala pro.
  • Social media aggiornati giornalmente.

Tutto questo in Puglia potrà creare, in sinergia tra vecchi e nuovi associati, un cartello di oltre 50 società operative in ogni evento, come già avviene in tante regioni italiane, unite sotto la stessa bandiera dell’eccellenza.

Vi aspetto quindi Domenica 11 ottobre a partire dalle ore 10:00 presso l’Hi Hotel Bari, Via Don L. Guanella, 15/L, con il direttore sportivo Sud Italia Graziano Lassandro e i responsabili regionali Andrea Presicce e Alessandro Centonze.

Sayonara

CDB