FIGHT1 TOSCANA SI RIUNISCE PER PROGETTARE LA NUOVA STAGIONE.

In data 27/09/20 presso i locali della ASD Profight1&Fitness Lucca, a Lucca si è svolta la riunione del comitato regionale Fight1 Toscana.

ORIDNE DEL GIORNO:

-Campionati Regionali (Toscana/Umbria)

-Corso UDG

-Calendario gare e stage

-Varie ed eventuali
Inizio lavori ore 

10:30

Primo punto: organizzazione campionati regionali (Toscana/Umbria), accolta la richiesta di Nicola Jakini di organizzare i Campionati Regionali ad Arezzo in data 21 Novembre 2020.

Secondo Punto: E’ stato stabilito di fare un corso per UDG in Toscana, il corso si svolgerà in due fine settimana, il primo fine settimana sarà il 7/8 Nov. 2020 presso i locali della società Kurosaki Dojo; Il secondo fine settimana, con data ancora da stabilire si svolgere presso il locali della società Grifa Gym a Montecatini.

Terzo Punto: è stato stabilito un calendario, sempre da confermare, in base all’ andamento dei contagi Covid, di gare e stage, le date sono le seguenti:

– 8 Novembre.2020 Stage Fratelli Petrosyan organizzato dalla società Team Petrosyan Academy a Pescia (STAGE GIA’ CONFERMATO)

12 Dicembre 2020 Galà PRO e Dilettanti organizzato da Alessandro Grifa a Montecatini o in luogo sempre nelle vicinanze, in base alle disponibilità delle strutture.

-Maggio con data ancora da stabilirsi  Galà PRO e Dilettanti organizzato da Simone Benedettini denominato “Night of Siam4” a Pisa. -Giugno  con data ancora da stabilirsi  Galà PRO e Dilettanti organizzato da Lorenzo Bandini denominato “Agoghè 3” a Poggibonsi (SI)

Quarto Punto: considerazioni su situazione Covid con discussione e confronto su protocolli da seguire e varie norme comportamentali atti alla salvaguardia e alla incolumità di tutti gli addetti ai lavori e eventuali spettatori.

Quinto Punto : al via nuovo corso di formazione insegnanti con le medesime modalità coordinato dal Luca Della Rosa con la collaborazione dei docenti preposti.

Fine Lavori ore 13