L’azienda Ptbsport, con il suo marchio PITBULL BOXING EQUIPMENT conferma anche per la prossima stagione l’accordo di partnership con Fight1.
Fin dalla nascita di Fight1 l’azienda emiliana ha fatto parte del nostro circuito intraprendendo insieme, fin dai primi passi, un percorso di crescita che ha contribuito ad affermare Fight1 quale maggiore realtà italiana per gli sport da combattimento e il marchio Pitbull quale punto di riferimento per tutti gli atleti e appassionati di fighting.
Molti gli atleti PITBULL BOXING EQUIPMENT che vedremo in azione quest’anno nel circuito Fight1. Tra questi, senza dubbio, c’è molta curiosità per la punta di diamante del roster PITBULL Alex Ajouatsa.
Vincitore dell’ultimo Oktagon e atleta altamente spettacolare dal talento fisico esuberante è atteso per la stagione della definitiva consacrazione.
Siamo sicuri che lo spirito indomito dell’azienda di San Giovanni in Persiceto sarà una spinta in più per una stagione di ripresa che speriamo possa regalare molte soddisfazioni a tutto il movimento del fighting italiano.
In autunno inoltre sono attese anche importanti novità tecniche delle quali vi terremo aggiornati.