Weekend di fuoco con nuove firme di livello mondiale per ONE Championship.
Oltre ad Anissa Meksen, si aggiunge al roster della top promotion asiatica anche Marat Grigorian.
L’atleta Belga-Armeno con un record impressionante di 63-11-1 con 36 KO in carriera ha già affrontato molti dei grandi nomi in circolazione, vincendo contro atleti del calibro di “The Killer Kid” Sitthichai Sitsongpeenong, Jomthong Chuwattana, Jordann Pikeur e mettendo KO l’attuale n.2 della categoria featherweight kickboxing di ONE Championship Superbon nella finale del Kunlun Fight World MAX Tournament Champion.
Ora si va ad aggiungere alla vera e propria categoria di ferro di ONE Championship (Kickboxing 70kg) che conta ad esempio Tayfun “Turbine” Ozcan, Davit Kiria, Jonay Risco, John Wayne “The Gunslinger” Parr, e “The Boxing Computer” Yodsanklai IWE Fairtex oltre ai sopra citati Sittichai e Superbon, già visti in azione uno contro l’altro nel loro storico debutto in ONE Championship.
Il vero obiettivo per tutti questi campioni rimane il Re incontrastato della categoria Giorgio “The Doctor”Petrosyan per cui si prospettano match epici per la difesa del suo trono.
La data del debutto non è ancora stata decisa ma quello che è sicuro è che tutti i fan scalpitano per vedere in azione tutte queste superstars per match che si preannunciano DINAMITE PURA!
Con queste ultime acquisizioni One Championship si conferma nel settore stand up fighting la promotion numero uno al mondo .
Nessuna promotion ha attualmente e nel passato avuto così tante superstars riconosciute internazionalmente.
One championship non ha finito di stupire.