Egregio Collega,
Questa sera su Fight Network (canale 62 del digitale terrestre) in onda due super gala di Fight 1.
Alle H 19.00 Giuseppe Ferrazzano ed il suo team presentano “The Punisher – the war zone” con il titolo europeo ISKA tra Badr Houdoe (Belgio) e Albert Ciprian nonchè la selezione e titolo nazionale Fight1 Pro tra Christian Guiderdone e Massimiliano Santoro , mentre dalle H 22.00 Armen Petrosyan presenta “aspettando Petrosyanmania” con il titolo vacante europeo WKU tra Giorgi Bazanov (Austria) e Mattia Solarino.
Le due trasmissioni saranno replicate, a orari invertiti, lunedì 12 marzo sempre su Fight Network.
BELLATOR ROMA.
Se ne è parlato molto ma finalmente è stato svelato il match clou del gala di Roma.
È Samurai ad annunciarlo in un numero speciale, ed edicola ora, che ci racconta le novità della nuova formula di Oktagon che si chiamerà Bellator Roma e si svolgerà sabato 14 luglio in una location spettacolare.
Samurai ha l’esclusiva della notizia nell’inserto dedicato agli sport da combattimento FightMag.
ROMA CAPUT MUNDI.
Sempre a Roma, dal 17 al 18 marzo 2018, si svolgeranno i collegiali di muay thai per i mondiali IFMA in Messico a Cancun.
Ancora una volta FIMT (fiduciaria in Italia della IFMA) apre le porte agli atleti Fight 1 per costituire una nazionale unificata denominata IFMA Italia, frutto del campionato unificato di Firenze.
Sempre a Roma: GLI ASSOLUTI DI FIGHT 1!
A Roma dal 13 al 15 aprile si svolgeranno i campionati nazionali di kickboxing, fight code rules, savate assalto, grappling/MMA e il trofeo nazionale open CSEN di Muay Thai e Kickboxing.
Un grande torneo dilettanti che corona una stagione che vuole premiare le ASD italiane del centro sud che si vedono organizzare il massimo torneo dilettanti finalmente sempre più vicino a casa.
Tutto questo e molto ancora nei prossimi giorni nella capitale.
News coming soon in Rome!
Sayonara
Carlo Di BlaSI