punisher

LA SICILIA PRONTA A STUPIRE NUOVAMENTE : ARRIVA “THE PUNISHER!”

LA SICILIA PRONTA A STUPIRE NUOVAMENTE : ARRIVA “THE PUNISHER!”

16 gennaio 2018

di Gianmario Girasole

La Sicilia è pronta a stupire nuovamente il mondo del ring; dopo i grandi successi di “Evolution Fight” di Bruno Botindari, che certificano l’ ottimo lavoro di un gruppo che ha portato questa splendida isola ai vertici nazionali, ora è la volta di “The Punisher”, grande show organizzato dal Promoter nonché Campione del ring Giuseppe Ferrazzano, evento che promette di calamitare l’ attenzione del numeroso pubblico che parteciperà e regalare adrenalina in grande quantità.

“The Punisher” si svolgerà domenica 18 febbraio presso il Palalobello di Siracusa e promette di diventare uno degli eventi “top” a livello nazionale targati FIGHT1.

Alla presenza di un ospite di grandissimo appéal come Alessio “Legionarius” Sakara, il galà proporrà una decina di match di cui due veramente di grande prestigio; il primo vedrà in palio il titolo europeo ISKA di k1 della categoria 65 kg e metterà di fronte l’atleta di casa Ciprian Albert della Siracusa Boxing Team, campione italiano FIGHT1 pro, ed il detentore del titolo Badr Houdoe, atleta del Marocco residente in Belgio.

Il secondo incontro aggiudicherà il Titolo Nazionale FIGHT1 di Fight Code Rules Pro 80kg e sarà valevole anche per le Selezioni di Oktagon, con la sfida tra Christian Guiderdone (Team Carvelli) e Massimiliano Santoro (Team Skyward Napoli).

Altri match di caratura internazionale con atleti da Francia, Belgio, Egitto e tutta Italia faranno da degno contorno ai 2 titoli in palio, con lo sponsor “The Punisher” protagonista in grande evidenza e con la certezza che questa Sicilia con il suo gruppo dirigente regalerà spettacolo.

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI