MONDIALI ISKA IN TURCHIA.

Programmati in Turchia la prima settimana di novembre 2022 i mondiali ISKA dilettanti di kickboxing.

Sarà più esattamente Kemer, la nota località di mare sulla costa del mediterraneo ad ospitare i teams provenienti da tutto il mondo al Daima Sport Complex, mentre l’alloggio è previsto dai Daima Biz Hotel Resort (https://daimahotels.com/en) .

La località, al netto della parte sportiva, è davvero incantevole tra spiagge bianche e pineta che coprono l’area fino alla montagna Tathali.

Le squadre che verranno inviate ai mondiali ISKA saranno selezionate tra i vincitori dei campionati nazionali di Rosolini tra due settimane.

Grande fibrillazione quindi per l’occasione da non perdere che dalla Sicilia porterà i nostri migliori atleti fino in Turchia.

“Ottima scelta dell’ISKA che riprende a organizzare i suoi campionati mondiali dilettanti con perfetta scelta di tempo e in una suggestiva località esotica” ha dichiarato il direttore ISKA Italia Francesco Migliaccio. “Sarà un grande stimolo per partecipare e mettersi in luce ai prossimi campionati di Rosolini che saranno validi proprio per la selezione della rappresentativa nazionale FIGHT1 di contatto pieno e leggero che vi parteciperà. Quindi l’auspicio è di vedere tutti i club e gli atleti venire a giocarsela in Sicilia il prossimo 3-4-5 giugno“.