CI SIAMO, ECCO I CAMPIONATI NAZIONALI FIGHT1 DI SAVATE A ROMA.

Egregio collega

Siamo arrivati al momento clou per la savate targata Fight1, l’unica in Italia ad avere il riconoscimento internazionale della Fisav, è bene ricordarlo. Infatti domenica 29 maggio a Roma presso il Pala Fonte all’Eur si svolgeranno i Campionati Nazionali Savate Assalto, propedeutici per l’appuntamento del prossimo settembre quando, a Milano, si svolgeranno i Campionati Mondiali Fisav, quindi un’occasione per i migliori savateur per mettersi in mostra in vista di questo importantissimo appuntamento.

ANNUNCIATI I PROSSIMI MONDIALI ISKA IN TURCHIA.

Importante annuncio dell’ISKA, di cui ricordo Fight1 ha l’esclusiva nazionale, che presenta i prossimi Campionati Mondiali che si svolgeranno nella prima settimana di novembre in Turchia, e a questo proposito assume ancora più importanza l’appuntamento del 3-4 e 5 giugno prossimo a Rosolini in Sicilia, dove avranno luogo i Campionati Nazionali Fight1 di kickboxing, muay thai, mma, grappling, che offriranno ai migliori fighter l’occasione di partecipare a questo appuntamento unico.

ATLETI FIGHT1 SUI RING INTERNAZIONALI PIU’ PRESTIGIOSI.

Continuano le passerelle internazionali dei nostri migliori fighter, appetiti in tutto il mondo per il loro alto livello tecnico e le loro qualità.

Sabato 28 maggio appuntamento in Svizzera a Lugano con il galà “Bellicum” che vedrà protagonisti Nicolas Novati, Lorenzo Di Vara e Rami Batita, mentre lo stesso giorno in Inghilterra a Birmingham nel galà “Elite” il grande ritorno sul ring di Diego Calzolari e, nella stessa riunione, protagonista anche Carlotta Dama.

Intanto da Roma ci arrivano news esplosive riguardo al gala PRO Superfights Tsunami ma di questo ci parlerà prossimamente il presidente Di Blasi in una delle sue dirette sui social.

Che dire di più, Fight1 risponde solo con i fatti e non con le chiacchiere.

Buon weekend a tutti.

Gianmario Girasole