Egregio collega,
Anche il prossimo weekend si preannuncia assai ricco di appuntamenti e attività di ogni specie, il tutto per cercare di soddisfare i gusti dei nostri iscritti, e con grande impegno finora ci siamo sempre riusciti.
Ma prima di tutto spazio all’appuntamento istituzionale con i Campionati Nazionali Assoluti Fight1 in programma a Capurso in provincia di Bari dall’11 al 13 aprile, e per i quali ti consiglio di leggere attentamente tutte le informazioni relative alle prenotazioni e al programma.
DOMENICA DI FUOCO IN PIEMONTE, PUGLIA E NELLE MARCHE
Grandi appuntamenti istituzionali, in attesa appunto dei Campionati Nazionali, previsti in tutta la penisola domenica 9 marzo.
Si comincia in Piemonte con il consolidato appuntamento con “The Last Challenger”, in programma a Ciriè in provincia di Torino con l’organizzazione di Marco Franza insieme ai figli Riccardo e Dalia.
Si prosegue in Puglia a Maruggio in provincia di Taranto con il ritorno di “Messapicum” con la regia di Giulio Morgante e del Ratnik Management e un grande galà serale.
Per finire ecco a Chiaravalle in provincia di Ancona nelle Marche il “Chiaravalle Fight Contest” con il patrocinio del centro sportivo Natural center.
FIGHT1 CELEBRA LA FESTA DELLA DONNA
Ma Fight1, con la sua costante attenzione ai temi sociali più rilevanti, celebra la festa della donna di sabato 8 marzo e scende in campo con due iniziative, una in Lombardia e l’altra in Toscana.
La campionessa mondiale di kickboxing Martine Michieletto, intervistata sul nostro sito, sarà a Milano per una giornata dedicata allo sparring e alla difesa personale, prima in Accademia Europea in via Melzo 9 alla mattina e quindi alla palestra Quarto Oggiaro in via Arsia 12/14 nel pomeriggio.
Nella stessa giornata presso la palestra Uppercut di Cecina in località Poggio Gagliardo stage gratuito di autodifesa aperto esclusivamente alle donne con l’organizzazione di Uppercut Cecina e del Maestro Roberto Geri a partire dalle ore 15,00.
DAVIDE SCARANO A “CAGE WARRIORS” E FRANCESCO LABELLARTE IN FRANCIA
Davide Scarano, seguito dal coach Fabio Giannelli, sarà a Roma per partecipare al prestigioso evento “Cage Warriors 183” di mma, dove affronterà Florian Doskja, continuando la tradizione dei grandi galà internazionali riservati ai nostri migliori fighter, mentre Francesco Labellarte combatterà in un match di mma venerdì 7 marzo in Francia a Tolone contro Di Gasparro nel galà UFN.
Buon fine settimana
Gianmario Girasole