La popolare e nota campionessa mondiale di kickboxing Martine Michieletto sarà di scena a Milano sabato 8 marzo in occasione della festa della donna.
Martine prima si recherà alla storica palestra accademia europea di Milano dove dalle h 11.00 farà sparring per preparare il suo prossimo match a the Arena al casino di campione .
Sono convocati per incrociare guanti e tibia con lei le migliori atlete di kickboxing lombarde e alcuni nomi noti del panorama internazionale .
L’allenamento e’ pubblico e si potrà sia assistere che venire ad allenarsi con lei previa prenotazione allo 0229409080 o mail a segreteria@accademiaeu.it
Dopo pranzo Martine si recherà alla palestra Quarto Oggiaro fight di via arsia 12/14 a Milano per fare sparring con le ragazze del maestro Stefano Trolese che vanta uno dei team femminili più numerosi e titolati in città.
E’ prevista la presenza del vicepresidente del comune di Milano Osculati per accogliere Martine e per festeggiare la giornata dedicata all’ empowerment sportivo femminile .
Info Line 023315458