Nella sontuosa location del DAIMA Hotels & Sport Complex di Kemer/Antalya in Turchia, il primo giorno di gara ha sorriso alla rappresentativa nazionale FIGHT1 supportata da Tsunami Nutrition che è riuscita nell’impresa di vincere tutti e cinque i combattimenti previsti nella prima giornata di gare.
Nei primi due match le prime due vittorie hanno visto Aurora Calanna (Ita) battere Hannah Kreier (Ger) e Sanna Mattia (Ita) battere Pedro Coelho (Por). La terza vittoria è stata di Alessandro Farina (Ita) che ha battuto Joao Rodriguez (Por). Il quarto successo è stato di Eduardo Conti (Ita) che ha superato Rodrigues Santiago (Por) e ha passato il turno. Quinta vittoria a chiusura di giornata per Matteo Lo Cascio (Ita) che ha battuto Joe Harrison (Eng).
La squadra oggi ha meritato bene, seguita in perfetta sintonia dai CTN Gaetano Verziere, Manuel Bethaz, Manuele Raini, Massimo Caramiello e Gianmaria Leonardi. La serata sarà dedicata reintegrare al meglio le energie e preparare i prossimi turni. Tutti gli amici di FIGHT1 stanno seguendo e tifando per la simpatica squadra di ragazzi che si sta ben comportando in terra turca.