LORENZO DI VARA IN STAGE IN PUGLIA

Grande successo per lo stage di Lorenzo Di Vara (accompagnato da Marco Re) domenica 10.11 a Bari, perfettamente organizzato da Sabino Piperis della Brotherhood Muay Thai Team.

Oltre 100 appassionati di muay thai si si sono ritrovati presso il palazzetto “SANTE SCARCIA” di Catino (BARI) con un calore, entusiasmo ed accoglienza che una Regione come la Puglia ha subito trasmesso.

Durante le 3 ore di stage numerose le tecniche visionate e le combinazioni, ma quello che ha entusiasmato di più i numerosi partecipanti, tra cui anche giovanissimi cadetti e speranze, è stato potersi confrontare con un grande campione come Lorenzo Di Vara, che ha calcato alcuni tra i ring più importanti al mondo, conquistato una cintura mondiale ISKA, una cintura WBC a Dakar e un europeo IMTF, che ha trasmesso il suo entusiasmo coinvolgendo ogni singolo partecipante.

Le parole dell’organizzatore Sabino Piperis “Capace, umile e travolgente … Lorenzo è stato come un piatto forte in un pranzo domenicale barese! Sono contento di essere riuscito a portare un campione del suo calibro qui, la città di Bari lo ha accolto calorosamente.”
Menzione d’onore anche la partecipazione tra il pubblico di Domenico Lomurno, altro grande campione made in Fight1.