La nota azienda leader in Italia nella produzione e vendita di guantoni e attrezzature tecniche per sport da combattimento ha piazzato un doppio colpo. Leone Sport è lo sponsor tecnico di Bellator kickboxing Budapest di questa sera e in particolare i suoi guantoni saranno calzati dagli Italiani in gara nella sfida contro l’Ungheria e soprattutto nel match storico tra Raymond Daniels e Djibril Ehou, valido per il titolo di Bellator – 77 kg.
Ma questo è solo il primo colpo dell’azienda Lombarda che dal 1947 presidia ring e ora anche gabbia con i suoi prodotti portando il ‘’made in italy’’ in tutto il mondo.
In particolare Leone sport, ad esclusione del primo Bellator kickboxing a Torino, ha sempre marcato i guantoni di Bellator Kickboxing con il suo storico brand, così come fu per i primi GLORY.
Il secondo colpo è la sponsorizzazione dei campionati nazionali fight1 di Roma che avranno ring e gabbia marcati Leone sport. Insomma, per essere grandi bisogna esserlo davvero, in primis , ma anche comunicarlo nel modo corretto , scegliendo i giusti partners e soprattutto in progressione geometrica alternando grandi show a eventi territoriali.
Ma non è finita perché ci informano che Leone Sport sia vicino ad un altro colpaccio a brevissimo.