di Gianmario Girasole
Oggi presentiamo un altro degli eventi top di FIGHT1, uno di quei galà che già dal suo esordio catalizzò l’attenzione dei supporter regalando emozioni a piene mani, ed oggi propone la sua terza edizione ricca di fascino e di match ad alta tensione.
Stiamo parlando di “The Arena”, galà creato da Marco Re e organizzato da Ice King Promotion di Marco Re, Laura Scherini e Julian Imeri, che si svolgerà sabato 14 marzo a Milano presso l’imponente struttura MGM, e che sente già la grande attesa del pubblico per una serie di match di grande livello che regaleranno senz’ altro adrenalina a piene mani.
PRECARD DI OTTIMO LIVELLO
Si apre con 4 match di precard che in altri eventi avrebbero potuto benissimo essere inseriti nel matchmaking serale; atleti di grande prospettiva si sfideranno far di loro e stiamo parlando di Pandolfini che affronterà Bokeme, quindi Xhafa se la vedrà con Kiarki, il promettente Puccio combatterà contro Mendez e Costa incrocerà i guantoni con Mandes.
UNA CARD STELLARE
Saranno 13 incontri di grande appéal a costituire la main card della serata, con spazio alla savate pro, al FCR, alle MMA e ovviamente alla muay thai.
Iniziamo con i prestige fight e troviamo Mattia Franco e Ivan Sechi che si affronteranno per la savate pro mentre il FCR vedrà i match di Fabrizio Ruggiero, scuola Petrosyan, contro Matteo Taccini, l’astro nascente contro il campione affermato, poi Lorenzo Spagnoli, altro atleta di grande qualità che se la vedrà contro Loik Rouge, quindi match molto interessante fra Marco Scarano e Aman Catalin e a chiudere Giuliano Badessa contro Mamoumi Ayoub.
Per quanto riguarda la muay thai il fortissimo Alex Ajouatsa sarà opposto allo svizzero Hamdaoui Muzzi in un prestige fight internazionale, il titolato e conosciuto Doru Manolea contro Lorenzo Di Vara e Federico Amata si confronterà con Emanuele Brillo.
QUANTI MATCH TITOLATI!
Ed ora, come ciliegie su una torta già di grande qualità, ecco i match titolati di questo grande happening degli sport da combattimento; nelle MMA, valevole per le Selezioni Oktagon, confronto fra Francesco Labellarte e Giorgio Accorinti, quindi match di FCR per le Selezioni Oktagon fra il promettentissimo Nicolas Novati e Gianmarco Aireti, mentre nella savate pro confronto fra due grandi atleti come Cristian Guiderdone e Alessandro Venuto in un incontro valido anch’ esso per le Selezioni Oktagon.
Titolo italiano FIGHT1 fra la campionessa Sveva Melillo e la forte Michela Galli, mentre per il titolo mondiale ISKA confronto stellare fra il campione Roberto Gheorghita e Mo Abdurahman. Una serata quindi con match per tutti i gusti, grandi interpreti e titoli di prestigio, in cui il denominatore comune è costituito da FIGHT1 e ovviamente dalla capacità di stupire e offrire prodotti di alta qualità da parte dei nostri promoter, come “The Arena 3” dimostrerà ancora una volta e senza il minimo dubbio