Da tanto, forse troppo tempo, i nostri atleti aspettavano l’opportunità di tornare a competere a livello internazionale. La filosofia di tutta la famiglia Fight1, e non ci stanchiamo mai di dirlo, è da sempre quella della ricerca dell’eccellenza tramite il confronto con i migliori e in questo senso nessun banco di prova è migliore di un Campionato Mondiale.
Per questo, nonostante le mille difficoltà che purtroppo ci troviamo a dover fronteggiare negli spostamenti internazionali, appena è arrivata la chiamata abbiamo deciso subito di rispondere presenti ai 2021 World Youth Championship di Savate Assalto che si terranno nel weekend a Ruma (Serbia).
Beatrice Russo, Simone Cogrossi e Antonio Palumbo, guidati dal responsabile settore Savate Fight1 Stefano Gennaccari, sono pronti a portare in alto il tricolore per un’esperienza che siamo sicuri farà crescere molto i nostri giovani sia dal punto tecnico che mentale.
Ad accompagnarli nella spedizione ci saranno anche i due ufficiali di gara Salvatore Valeri e Mauro Boido ormai da anni consolidati ai massimi livelli.
Un ringraziamento particolare è infine dovuto allo sponsor Dietafarmacia che ha deciso di supportare l’iniziativa
RAI TRE SEGUE FIGHT 1 SAVATE NATIONAL TEAM.
Ad attendere il team azzurro questa mattina, a Linate , Rai tre con il giornalista Antonello Marzio che intervistava i ragazzi del team e il ctn Stefano Gennaccari .
Una bella promozione che può essere di buon augurio per l’esito della spedizione italiana.
ABOUT THE SPONSOR
About the sponsor Dietafarmacia è un prodotto che con un approccio chetogenico, attraverso integrazione proteica e consigli nutrizionali presenti entrambi all’interno della confezione, permette la perdita dai 3,5 ai 5 kg in 10 giorni.
Per questo risulta particolarmente utile, oltre che per esigenze proprie di persone che vogliono perdere i kg in più, per il taglio del peso degli atleti prossimi ad un match.
Il codice per acquistarlo attraverso la federazione e risparmiare 34 euro è: AG3-9GD495XN