IN SPAGNA A HOMBRES DE HONOR.

Con la squadra di MMA diretta da Giulio Morgante e Agostino De Rosa alla corte di re Chinto Mordillo per il suo storico gala ‘’Hombres de Honor’’ vi era anche il team di Orazio Crisafulli Kepos di Messina.

Eccovi dalla viva voce dei protagonisti il foto resoconto della avventura in terra Iberica.

GIORGIA SI IMPONE!

Questa è la foto della vittoria di Giorgia Bombara contro Hernandez. È stato verdetto unanime ed era il match di apertura della sfida Italia – Spagna.

DE FRANCESCO PERDE TRA GLI APPLAUSI DEL PUBBLICO.

A destra Samuele De Francesco, terzo match della sfida spagna-Italia contro Rondon, in palio la cintura WKN. A detta di tutta l’organizzazione è stato il match più esaltante della serata, i due fighters non si sono risparmiati fino alla fine. Match molto equilibrato che a prima ripresa vedeva leggermente lo spagnolo più composto, seconda ripresa aggiudicata dall’italiano per i vari colori di boxe che è riuscito a mettere a segno tanto da creare seri danni al viso dello spagnolo. Al terzo round, l’italiano parte con aggressività e determinazione facendo notare un calo dello spagnolo che riesce a fare contare il nostro atleta, conteggio discutibile, che fa ripartire De Francesco ancora più grintoso di prima. Successivamente viene colpito da una gomitata causato da uno spinning back fist non riuscito e lo spagnolo non viene neanche richiamato. Finisce così il match che vede vincitore l’atleta spagnolo con tanto di critica da parte del pubblico, dei commentatori televisivi e dagli stessi spagnoli che tutt’ora sui social lamentano il verdetto tanto da fare infuriare il team di Rondon creando così un gossip social. Uscendo dalla gabbia a testa alta e con gli applausi (Hanno combattuto con i guantini Stile One Championship) lo spagnolo esce completamente tumefatto dai duri colpi di De Francesco che a differenza sua non presenta traumi.

BUSA’ DI SCENA.

Quinto match della sfida vede nell’ottagono l’atleta di casa Bourba contro Ruben Busà, questo match valevole per il titolo WKN. Busà alla sua prima esperienza internazionale fa un match di tutto rispetto iniziando aggiudicandosi il primo round ma nel secondo e ancora più nel terzo l’esperienza dell’avversario prende il sopravvento, perdiamo ai punti ma il nostro atleta ha dato una grande dimostrazione di coraggio tenacia e di carattere che nonostante la sconfitta non ci lascia l’amaro in bocca, consapevoli di aver dato spettacolo e di aver fatto un combattimento di tutto rispetto.