Egregio collega,
si avvicina un altro weekend mozzafiato con tanta attività e soprattutto con i nostri fighter protagonisti ai massimi livelli internazionali.
Vediamo subito gli appuntamenti in programma.
MARTINE MICHIELETTO A “ONE FIGHT NIGHT 20”
Torna protagonista a One Championship la nostra campionessa Martine Michieletto; l’evento sarà “One Fight Night 20” in programma al Lumpinee Boxing Stadium di Bangkok in Thailandia e Martine affronterà in un match di muay thai la fortissima americana Jackie Buntan, un avversario veramente tosto, ma qui a One si è al top mondiale e gli atleti sono tutti dei campioni.
Potrete seguire Martine in diretta su Dazn nella notte tra venerdì e sabato.
PALADYEV E FERRARA PROTAGONISTI IN FRANCIA
Sabato 9 marzo altri due atleti Fight1 saranno protagonisti su un ring internazionale di grande prestigio; infatti a Billy-Berclau in Francia Eugenio Paladyev del team Tiger Angri affronterà Jeremy Legrand del team Legrand Homme per il titolo europeo ISKA di K 1 rules dei 65 kg, mentre Renato Ferrara del team Farina se la vedrà con Axel Payement del team Origlia in un match di K1 rules valevole per il titolo europeo ISKA per la categoria dei 78 kg.
COLLEGIALE DI MMA A ROMA
Domenica 10 marzo si svolgerà a Roma il Collegiale Azzurri MMA in previsione dei Campionati Europei GAMMA in Slovacchia dal 12 al 20 maggio 2024.
L’appuntamento sarà presso l’Haka Sport Italy in via Valmontone n° 16 a partire dalle ore 10,00, con indicazione per gli atleti ed i rispettivi tecnici di trovarsi nella struttura alle ore 09:30.
INSIDE SECONDS OUT A PARMA
Spazio all’attività istituzionale sabato 9 marzo a Parma con il ritorno di “Inside Seconds Out”, evento dedicato ai dilettanti organizzato da Daniele Scarica, Lorenzo Domenichini e dai gemelli Arduini.
Con questo è tutto, buon weekend per tutti voi, sempre con Fight1.
Gianmario Girasole