Egregio collega,
finalmente ci siamo e all’orizzonte spunta l’evento istituzionale clou della stagione ossia i Campionati Nazionali Fight1 delle discipline a contatto pieno e leggero, con l’eccezione del già annunciato Campionato Nazionale Fight1 di savate assalto, di cui ricordiamo che possiamo vantare il riconoscimento internazionale della Fisav e di cui sono già aperte le iscrizioni, in programma a Roma domenica 29 maggio, con le eliminatorie decisive per la partecipazione ai prossimi Campionati Mondiali Fisav in programma a settembre in Italia.
Appuntamento quindi nella splendida location del Palatricomi di Rosolini in provincia di Siracusa dal 3 al 5 giugno per i Campionati delle discipline Fight Code Rules, Muay Thai e Shoot Boxe Mma, sia tecnica che contatto pieno, di cui vi presentiamo il programma nei particolari.
CONTINUANO I RICONOSCIMENTI INTERNAZIONALI PER FIGHT1.
Un altra prestigiosa collaborazione per Fight1 che ai numerosi riconoscimenti internazionali fin qui ottenuti aggiunge una nuova collaborazione con la I. M. T. F International Muay Thai Federation e che a seguito di questo riconoscimento porterà i propri atleti ai prossimi mondiali I. M. T. F che si svolgeranno a Bangkok in Thailandia nel prossimo mese di marzo.
NEL WEEKEND CAMPIONATO REGIONALE TOSCANO ED EVENTO SECONDS OUT
Nel fine settimana avremo altri due appuntamenti con l’attività istituzionale Fight1; cominciamo sabato 30 aprile con l’evento “Inside Seconds Out” in programma a Parma con match a contatto pieno e leggero, che sarà seguito domenica 1 maggio con il “Campionato Regionale Toscana-Umbria”, che si svolgerà a Bagno a Ripoli in provincia di Firenze.
Stay tuned quindi per altre e gustose novità, e buon weekend con Fight1.
Gianmario Girasole
Commenti
Pingback: CONTINUA L’ATTIVITA’ MA E’ CONTO ALLA ROVESCIA PER I VARI CAMPIONATI FIGHT1 – FIGHT1