GRAN FINALE PRIMA DELLA PAUSA NATALIZIA

Egregio collega,

siamo arrivati a pochi giorni dalle feste natalizie, e Fight1 chiude questo 2022 con il botto, anzi con i fuochi d’artificio, presentando il prossimo weekend come un mix di grandi galà e di avventure internazionali per i nostri atleti più meritevoli.

TORNA “EVOLUTION FIGHT” ED E’ SUBITO SPETTACOLO

Sabato 17 dicembre a Rosolini in provincia di Siracusa torna uno dei galà internazionali top di Fight1; stiamo parlando di “Evolution Fight”, che con la puntuale organizzazione di Bruno Botindari presenterà un’edizione nuova divisa in due parti  la prima in diretta sul canale 229 del satellite dalle ore 19,45 e la seconda con il torneo “Road to One” pesi massimi in onda su Eleven sport  dalle ore 22,15.

Il giorno dopo si svolgeranno nella stessa location anche i campionati regionali della Sicilia.

UN ALTRO GRANDE APPUNTAMENTO CON “MESSAPICUM”

L’ottava edizione del longevo evento organizzato da Giulio Morgante sarà di nuovo di scena questa domenica 18 dicembre al Palasport di Sava (TA) per la gioia degli appassionati.

Sarà disputata inoltre la Coppa Italia FIGHT1 di MMA, Grappling, Kickboxing FCR e Muay Thai con il Torneo Open CSEN.

NICOLAS NOVATI E MICHELE ANTONINO PROTAGONISTI NEL REGNO UNITO

Come d’abitudine, altri due grandi atleti Fight1 saranno protagonisti sabato 17 dicembre sui ring internazionali più prestigiosi; a Liverpool, nel galà “Masda Fight Night” Nicolas Novati affronterà in un match di muay thai il forte Kennedy, mentre in Scozia ci sarà la difesa del titolo iska intercontinentale di muay thai della categoria dei 67 kg da parte del detentore Michele Antonino che affronterà Lee Mackay nell’evento “MTB Winter War”.

GRANDI APPUNTAMENTI ISTITUZIONALI IN TOSCANA E FRIULI

Domenica 18 dicembre a Pisa appuntamento con “Tuscany Fight Day” evento dedicato ai dilettanti organizzato da Simone Benedettini mentre a Trieste si svolgerà la kermesse “Cinture Giuliane” dedicata alla savate.

Inoltre nel weekend appuntamento con il corso per istruttori di savate assalto e combat organizzato da Stefano Gennaccari e dalla JKS a Pavia.

E con questo è tutto, dopo arriverà il Natale ma saremo tutti pronti da gennaio per un 2023 di fuoco.

Gianmario Girasole