In diretta su Eleven.
È ufficiale il torneo Road to One arriva in Italia. È la tappa dei quarti di finale pesi massimi che dopo gli ottavi svoltisi in UK, Rep. Ceca, Turchia, Germania, Serbia, Armenia, Olanda, Spagna arriva finalmente nel nostro paese.
È una straordinaria occasione perché il vincitore del torneo si aggiudica il contratto con ONE Championship da 100.000 USD. La tappa italiana sarà ospitata sabato 17 Dicembre 2022 da Bruno Botindari che è attivo da anni con il suo show a Rosolini Evolution Fight.
LA CARD.
Validi per il torneo si sfideranno il nostro Yuri Farcas contro Sergii Liubchenko, mentre il Turco Umut Eryilmaz affronterà il Polacco Jakub Doman, Claudiu Istrate e David Trallero previsti nello show sono entrambe impediti per Covid e sono spostati al prossimo show contro il loro rispettivi avversari.
Nella stessa card si registra il ritorno di Roberto Oliva che rientra sul ring, dopo il discusso match di Superfights Roma dello scorso novembre, contro il fortissimo ligure Riccardo Santese del Tiger’s Temple Genova. Clou della serata il titolo nazionale Figh1 Pro cat. 57 kg tra Manuel Lallai del Team X1 Boxing Molon contro Giuseppe Gennuso del Trinacria Team Muay Thai
DIRETTA SU ELEVEN SPORT DALLE H 22.15.
La diretta dell’evento sarà in onda in mondovisione sulla super app di ONE Championship e in Italia in esclusiva su Eleven sport dalle h. 22.15.
Grande attesa per questa prima Italiana che sottende ad un grande interesse per l’Italia da parte di ONE Championship.