GIUGNO E LUGLIO DA APPLAUSI CON FIGHT1

Egregio collega,

l’ultimo weekend ha visto protagonista la squadra nazionale di mma di Fight1, impegnata ai Campionati Europei in Slovacchia, che si è contraddistinta per gli ottimi risultati riportati finendo al settimo posto, e considerando l’indubbio valore delle squadre partecipanti questo è un ottimo risultato che comunque cercheremo sempre di migliorare.

Inoltre non si è ancora spenta l’eco dei Campionati Nazionali di Montecatini, e sul nostro sito sono online tutti i risultati e a breve su samurai in edicola .

SPEDIZIONE ITALIANA IN TERRA ELVETICA.

Fight1 spedisce questo sabato a Lugano grazie ai buoni uffici della coordinatrice lombarda Laura Scherini più team all’ evento Bellicum 4 promosso da Francesco Laquale con Aurelio Tieni.

Le società italiane invitate sono In ordine

The King Fight Club Milano

Kurosaki Dojo Pisa

Lottatori Milano

Trinacria Rosolini.

L’evento sigla la collaborazione storica di Marco Re e Laura Scherini con il promoter Francesco Laquale. 

ATTESA FEBBRILE PER I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Cresce l’attesa per i prossimi appuntamenti che vedranno impegnati i nostri atleti in Italia e all’estero dove calcheranno ring di assoluto prestigio.

Come già ricordato, da qui a fine luglio quando ci sarà la pausa estiva avremo modo di assistere a grandi galà in tutta Italia, e fra questi ti ricordo il grande galà di Agostino DeRosa e della Wolf Temple, Torino Fight Night organizzato da Fabio Giannelli, Superfighter by Leone 1947, il grande ritorno di Oktagon organizzato da Carlo Di Blasi, di cui ti consigliamo di assicurarti i biglietti e, dulcis in fundo, Evolution Fight con la sapiente organizzazione di Bruno Botindari e con il ritorno del formidabile K1 World GP.

La stagione quindi riserverà ancora grandi emozioni ai nostri associati, un pò di pazienza e avrete di che divertirvi!

Buon weekend

Gianmario Girasole