ARRIVA SUPERFIGHTER POWERED by LEONE1947

Entriamo nella settimana del Torneo SUPERFIGHTER by LEONE1947 che va in scena a RiminiWelless con i quarti di finale e le semifinali dal 30 maggio al 1 giugno presso l’area Leone 1947 Hall A5/C5. E’ certamente la più bella e significativa proposta italiana 2024 per il mondo degli sport da combattimento. Ben 24 atleti Pro suddivisi nelle 3 categorie di peso -70kg, -65kg e -60 kg si sfideranno sul ring della Leone 1947 Arena dando vita a match super avvincenti ad eliminazione diretta ripresi in diretta streaming. I due finalisti per categoria avranno accesso ad “Oktagon Tsunami” che si terrà a Roma sabato 29 giugno e al vincitore, oltre alla borsa, sarà riconosciuta una sponsorizzazione di un anno da parte di Leone 1947 e l’inserimento come testimonial nella comunicazione del brand.

Come è nata l’idea di Superfighter powered by LEONE 1947 ? “Come azienda commerciale e come famiglia sentivamo la necessità di avventurarci in nuove sfide con l’obiettivo di dare un ulteriore contributo al movimento degli sport da combattimento. Superfighter nasce dalla volontà di voler scoprire nuovi combattenti emergenti in grado con il loro talento di diventare i campioni di domani e perché no, anche testimonial del nostro brand. Per fare ciò abbiamo optato per la formula insindacabile del torneo ad eliminazione diretta. Rispetto ad altri eventi di kickboxing il nostro torneo ha la peculiarità di terminare con un solo vincitore! E’ questo che lo rende unico nel suo genere ed ultra spettacolare” ha dichiarato Daniele Leone.

Perchè Superfighter a RiminiWellness 2024 ? “Leone1947 e gli sport da combattimento sono oramai presenze costanti all’interno della fiera del fitness e per festeggiare i 30 anni di partecipazione alla kermesse abbiamo pensato di offrire a tutti gli sportivi uno show completamente gratuito che rispecchia in toto lo stile ed i valori della nostra azienda. Sarà un’occasione per tutti, adulti e bambini, sportivi e non, di assistere ad un spettacolo entusiasmante in cui fighter che hanno scelto di trasformare la loro passione in una professione si sfideranno senza risparmiarsi in diretta streaming” ha spiegato Cristina Leone.

Fonte: www.sporteconomy.it