Egregio collega , continua la resistenza di tutti noi alla noia di stare a casa ed al senso di incertezza che aleggia . Ma bisogna reagire ed è in questa ottica che ho realizzato la diretta Fb sulla pagina oktagon che vi invito a guardare di alcuni giorni fa. Nessuno più di me può dirvi quanto il nostro settore economico possa essere in difficoltà futura, ma sono anche certo della nostra capacità di reazione. Reagire vuol dire anche svagarsi e lasciare da parte i pensieri cattivi quando è soprattutto SE sarà il caso di averli. Ora nutriamo lo spirito e quindi godetevi l’intervento del nostro super campione leggendario a supporto di chi lotta contro il Covid19 e soprattutto per distrarvi un po’ , perché alla fine è il fine settimana e bisogna anche distrarsi un po’ da un TG ed una fake news .
Quindi venerdì 17 aprile a partire dalle ore 20 UNITEVI al nostro Giorgio Petrosyan nella lotta al COVID-19.
The Doctor, infatti, insieme a molte altre stelle del roster di ONE Championship terrà una sessione live sulla sua pagina Instagram (giorgiopetrosyan) in cui risponderà alle vostre domande.
Il meglio del fighting mondiale quindi aderisce cosi’ alla storica iniziativa ONE WORLD TOGETHER AT HOME definita da molti come il Live Aid contro il Covid organizzata da Global Citizen, Organizzazione Mondiale della Salute e Nazioni Unite con il sostegno di ONE Championship.
Tra le moltissime star mondiali “virtualmente presenti” Lady Gaga, Lizzo, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong dei Green Day, Alanis Morissette, Chris Martin, David Beckham, Eddie Vedder, Idris Elba (risultato positivo al covid), John Legend, Keith Urban, Kerry Washington, Lang Lang, Paul McCartney, Priyanka Chopra Jonas e Stevie Wonder, Taylor Swift, Shawn Mendes, Camila Cabello, Céline Dion, Jennifer Lopez, Sam Smith. Per l’Italia ci saranno Zucchero e Andrea Bocelli.
L’intero concerto sarà visibile live sbato 18 aprile dalle ore 20 Italiane sulle piattaforme social ONE Championship (App e pagina Facebook).
Quindi UNITEVI A GIORGIO NELLA BATTAGLIA AL COVID e FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE E IL VOSTRO SOSTEGNO aderendo alla raccolta fondi organizzata dall’Organizzazione Mondiale della Salute.