GAMMA INCONTRA IL MINISTRO DELLO SPORT UKRAINO.

(DA SX CARLO DI BLASI, PRES UFMMA VOLODYMYR MYKOLAIOVYCH TESLIA, MINISTRO SPORT VADYM MARKOVYCH GUTSAIT, ALEX ENGELHARD)

Kiev 5 novembre 21 . Si e’ svolto oggi in contemporanea con L arrivo dei team per i campionati europei gamma l incontro tra i rappresentanti del governo ukraino e il presidente della ufmma , la federazione ukraina di mma ed il presidente mondiale di gamma Alexandre Engelhardt e Carlo di Blasi vice presidente mondiale di gamma .
L incontro ha avuto toni cordiali ed ha stabilito un importante passo per Gamma in ukraina . “I campionati europei in Kiev più di ogni altra cosa saranno il segno tangibile della forza di volontà di gamma nel perseguire i propri obiettivi – ha dichiarato Carlo di Blasi – nonostante i tempi difficili ed i cambi di luogo e data dei nostri tornei , siamo riusciti grazie ai nostri partners di Ufmma a garantire L appuntamento europeo entro L anno così come sara a dicembre per i mondiali a Berlino .”
Oggi peso , controllo idratazione e registrazione dei team . Domani sorteggio e seminari per giudici e arbitri . Poi finalmente domenica apertura ufficiale del torneo europeo in diretta streaming su pagina fb gamma e oktagon .
La squadra italiana sponsorizzata Floridia , grazie all interessamento del consigliere Bruno Botindari , si e’ presentata al completo e dalle parole del team leader Luca della Rosa e’ “ carica e motivata per L impresa”. Un impegno
Molto gravoso vista la presenza di 15 tra le più agguerrite squadre europee tra cui spiccano i leaders dei mondiali di Singapore : i campioni ukraini .
News giornaliere da Kiev