BUSHIDO PRONTO AD ACCENDERE IL RING DI CATANIA.

Catania torna protagonista degli sport da combattimento Siciliani con la grande notte di BUSHIDO.
Un evento nato e sviluppato dall’idea e il gran lavoro del maestro Graziano Falzone della Accademia del combattimento nato e cresciuto come fighter pro sulla scena nazionale ed evolutosi come maestro e promoter di successo.
La card prevede un mix di talenti emergenti e veterani provenienti dalla Sicilia e non solo pronti a darsi battaglia sul ring per uno spettacolo che si annuncia di altissimo livello.
L’ evento sarà strutturato con una gara di giorno alla quale saranno presenti anche le regioni Puglia e Calabria, per poi concludersi con il super Galà serale BUSHIDO.
All’interno del Galà verranno trasmessi in differita su RAI Sport i migliori match professionisti.
Piatto forte della serata il match valido per le selezioni Oktagon sulle 5 riprese infuocate tra il beniamino di casa Angelo Aclud del TEAM FALZONE e il calabrese Daniel Colacino del TEAM sport ring Catanzaro. A contorno saranno previsti spettacoli di sbandieratori che daranno un tocco di originalità e tradizione al galà.
L’emergenza sanitaria certamente non ha facilitato l’organizzazione, ma competenza e passione spesso permettono di superare qualsiasi ostacolo.
“30 TEAM presenti alla gara di giorno è più di un ottimo risultato data la situazione che viviamo noi del settore e sono molto contento della risposta dei miei colleghi” ha commentato il Maestro e Promoter Graziano Falzone “Purtroppo per anni ho lavorato e creduto in progetti scadenti che ho portato avanti con passione dando lustro a sigle inesistenti, ma da quest’anno aderendo al circuito FIGHT1, ho deciso di esprimere al meglio i valori in cui credo e penso che, con il supporto di un’organizzazione forte e competente come questa, il mio lavoro possa essere ripagato nel tempo. In particolare ci tengo a sottolineare il grande lavoro che il gruppo Fight1 Sicilia sta facendo grazie al grande contributo di Bruno Botindari che rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per tutta la regione”.