FIWUK: Vincenzo Drago riconfermato.

(A sinistra Vincenzo Drago, a destra Carlo Di Blasi)

FIWUK: Vincenzo Drago riconfermato.

Prosegue il tour del presidente Di Blasi alle assemblee delle FSN e DSA, ed eccolo ospite dalla FIWUK, Federazione Italiana Wushu Kung Fu, DSA dal 1996, che ha celebrato la sua assemblea elettiva a Catania lo scorso week end.

Riconfermato il presidente uscente avvocato Vincenzo Drago.

I consiglieri in rappresentanza affiliati:

Quan Shiran

Vittorio Giorgi

Claudia Atzeni

Gianfranco Bianchi

Consigliere in rappresentanza degli atleti

Sofia Della Vedova

Consigliere in rappresentanza dei tecnici
Mario Follari

Presidente del collegio revisori dei conti

Silvia Scavazzon

Elezioni senza sorprese con una maggioranza schiacciante che ha confermato la gestione precedente ed il ruolo centrale e la linea politica del presidente uscente ora riconfermato avv. Vincenzo Drago e del suo team di lavoro.

Grande progettualità e volontà di portare la FIWUK a più ampi successi nelle parole di ringraziamento dopo la fiducia rinnovata delle società votanti da parte del neoeletto presidente.

‘’ Ho assistito di persona o via streaming in questi mesi – ha dichiarato Carlo Di Blasi, presidente di Fight1 – a tutte le assemblee delle FSN e DSA di altri marziali e sport da combattimento e raramente ho potuto constatare una tale serenità d’animo tra maggioranza ed opposizione come nel caso dell’assemblea FIWUK.

 Massima snellezza nelle operazioni di voto e nessuna polemica ma solo volontà di lavorare ed innovare.

L’accoglienza riservatami poi, dal presidente Drago e dal segretario generale Sebastiano Ettore Spoto, era davvero all’altezza della tradizione siciliana.

Mi ha fatto poi piacere incontrare così tanti colleghi e amici con cui avevo già collaborato oltre venti anni fa e tanti colleghi che non conoscevo e che spero di rincontrare in ambito sportivo e lavorativo.

 I punti di contatto tra FIWUK e FIGHT1  sono sinceramente notevoli e sinergie comuni sono assolutamente auspicabili e possibili.’’

Si chiudeva così la kermesse dedicata alle arti marziali cinesi che, lo ricordiamo, hanno nel nostro paese storia e tradizioni antiche.