Egregio collega,
quello che sta per arrivare sarà un weekend pazzesco, con parecchi atleti Fight1 in giro per il mondo e una serie di eventi e galà in Italia da brividi, ma procediamo con ordine perché stavolta gli appuntamenti sono veramente tanti e tutti di grande prestigio.
ONE FRIDAY FIGHT 9 A BANGKOK
Ennesimo grande evento con One Championship, partner storico di Fight1, che proporrà venerdì 17 marzo con inizio alle ore 13,00 italiane a Bangkok presso il Lumpineee Stadium l’evento “One Friday Fight 9”, che sarà trasmesso dalla piattaforma Eleven Sports.
Questa sarà la card:
ONE Lightweight Muay Thai World Championship: Regian Eersel vs. Sinsamut Klinmee
Kulabdam Sor Jor Piek Uthai vs. Muangthai PK Saenchai
Sam-A Gaiyanghadao vs. Ryan Sheehan
Nakrob Fairtex vs. Ploywittaya Chor Wimolsin
Chaongoh Jitmuangnon vs. Sulaiman Looksuan
Seksan Or Kwanmuang vs. Silviu Vitez
Panpayak Jitmuangnon vs. Nabil Anane
Yodlekpet Or Atchariya vs. Saman Ashouri
Yoon Chang Min vs. Kirill Gorobets
Tatsumitsu Wada vs. Ernesto Montilla
Black Panther vs. Tagir Khalilov
LA NAZIONALE FIGHT1 DI MUAY THAI IN THAILANDIA
In Thailandia sarà di scena anche la Nazionale Fight1 di muay thai sponsorizzata Tsunami Nutrition, Leone Sport , Floridia che guidata dai CTN Bruno Botindari e Moise Riggi parteciperà all’edizione numero 16 del “World Thai Martial Arts Festival 2023” in Ayutthaya, e schiererà a partire da venerdì 17 marzo i forti atleti Giuseppe Gennuso, Carlos Catagua, Riccardo Santese e Federico Sanguineri.
VENERDI 17 MARZO PROTAGONISTI IN INGHILTERRA
Venerdì 17 marzo Claudiu Istrate, recente vincitore in Armenia a Road to One, combatterà contro Osman Horus nell’evento “Kombat London” che si svolgerà presso la Byron Hall.
La stessa sera, sempre a Londra nell’evento “Cage Warriors”, sarà la volta di Scarano che affronterà il forte Kavanagh e di Ferranti che se la vedrà con Vucenic, main event del galà che in caso di vittoria diventerà il pretendente al titolo.
SABATO 18 MARZO FIGHT1 DI SCENA IN SPAGNA E FRANCIA
Altri atleti Fight1 protagonisti sabato 18 marzo; a Madrid nell’evento “Hombres de Honor 117” organizzato da Chinto Mordillo, Giulio Morgante accompagnerà 5 nostri atleti che si giocheranno 2 titoli europei WKN, con questa card:
Roberta Zocco vs Krantic titolo europeo WKN mma 52 kg
Annabruna Rados vs Santana titolo europeo WKN mma 66 kg
D’Alessio Gianluigi vs Luna mma 77 kg amateur internazionale
Pichierri Matteo vs Amajoud
Antona Vincenzo vs Garcia
Nello stesso giorno in Francia Francesco Carnimeo del Team Di Maio sfiderà Patrick Madisse per il titolo mondiale ISKA di Kickboxing al limite degli 81,5 kg e sarà accompagnato in Francia dal maestro Graziano Lassandro.
DUE GRANDI EVENTI PRO SABATO 18 MARZO
In questa giornata due grandi appuntamenti; a Lucca presso il Palazzetto dello Sport con inizio alle ore 20,00 il grande galà “Night Kick Out” organizzato da Cristiano Lenzi con la collaborazione di Simone Benedettini, con protagonisti come Enrico Carrara, Mustapha Haida, Francesco Cosmi e altri atleti di primissimo piano.
A Genova invece si svolgerà “International Savate Combat” organizzato da Alessandro Zini con match di savate pro e combat e atleti di livello internazionale.
DOMENICA 19 MARZO GRANDE APPUNTAMENTO IN TOSCANA
In questa giornata spazio all’attività istituzionale con il Campionato Regionale della Toscana in programma a Lucca.
Siamo arrivati alla fine, come potete vedere ci sarà un ricchissimo menu offerto da Fight1, naturalmente.
Buon weekend
Gianmario Girasole