FIGHT1 GOES TO THAILAND.

È in Thailandia da diversi giorni la nazionale di Fight1 per i mondiali IMTF di Muay Thai.

I ctn Bruno Botindari e Moise Riggi hanno deciso di anticipare l’arrivo in Thailandia dei nostri di qualche giorno per acclimatarsi e per effettuare qualche training di rifinitura nei camp Thai.

La squadra è composta dagli atleti vincitori della passata edizione dei campionati nazionali di Muay Thai a Rosolini in Sicilia ed è sponsorizzata da Tsunami Nutrition, Leone sport e Floridia.

il Ctn Bruno Botindari si è incontrato con il presidente e il board di I.M.T.F per programmare ulteriori attività dilettanti e PRO degli Italiani Fight1.

CI RACCONTA BRUNO BOTINDARI:

‘’Ieri abbiamo avuto la riunione con il presidente e i vari membri. Mi hanno fatto vedere in anteprima il loro sito. Subito dopo il mondiale aggiorneranno il ranking ed inseriranno i nostri migliori ragazzi, tra cui Di Vara e Carrara, e avremo il Budo Pass IMTF.

Per il resto bellissima esperienza come sempre, i ragazzi sono entusiasti e uniti, Moise ed io siamo come sempre in ottima sintonia, ci stiamo allenando e facendo i corsi di aggiornamento di muay boran. Domani ci sarà la cerimonia delle nazioni in abito tradizionale, giovedì mattina peso alle 7 di mattina e venerdì si combatte dalle 6 di pomeriggio.’’

GLI ATLETI IN GARA SONO:

Giuseppe Gennuso (Trinacria Team Muay Thai)  cat. 60 kg

Riccardo Santese (Tiger’s temple Muay Thai) cat. 65 kg

Jeans Carlos (Tiger’s temple Muay Thai) cat. 71 kg

 

Federico Sanguineri (Tiger’s temple Muay Thai) cat. 67 kg

I MATCH PREVISTI AD OGGI SONO I SEGUENTI:

Vi aggiorniamo giornalmente sull’andamento delle gare sulla nostra pagina Instagram Fight1.official.