Egregio collega,
è sempre più vicino l’appuntamento con il Campus Fight1 che avrà luogo sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre a Montecatini Terme in Toscana.
Sono in programma tutti gli aggiornamenti amministrativi e tecnici previsti, e poi anche l’appuntamento con il grande campione di One Championship Chingiz Allazov, che sarà presente e svolgerà anche un paio di stage per tecnici e appassionati.
Ti consiglio quindi di provvedere alla prenotazione degli ultimi posti disponibili cliccando su questo link dove troverai tutta la modulistica necessaria.
PUGLIA, SICILIA E TOSCANA IN AZIONE
Tre appuntamenti di grande interesse dedicati ai dilettanti e all’attività istituzionale sono previsti per il prossimo fine settimana, tutti in programma domenica 17 novembre.
Si comincia con la Puglia dove al Palafiere di Lecce si svolgerà “Apulia Gladiators Arena”, gara organizzata da Helios Team.
Quindi la Sicilia con “Vittoria Fight Event”, in programma presso la Fiera Emaia di Vittoria in provincia di Ragusa, promossa da Muay Thai Mania.
Per finire nella stessa giornata spazio all’evento organizzato da Mirco Mugnaini “Rua’s Fight Day” a Firenze presso la propria palestra.
Settimana prossima invece campionato Nord Italia a Pessano con Bornago (link) organizzato dalla Lottatori Milano.
PIETRO MICELLI E DAVIDE SCARANO PROTAGONISTI INTERNAZIONALI
Sono due gli alfieri di Fight1 protagonisti sui ring internazionali; si comincia con Pietro Micelli che mercoledì 13 novembre affronterà Jefferson Amore a Malta in un match di mma per la categoria dei 70 kg nell’ambito del galà del circuito Centurion CFC 24, mentre venerdì 15 novembre Davide Scarano se la vedrà con Jawany Scott al Cage Warriors 180 in programma a Londra.
E con questo è tutto, buon weekend.
Gianmario Girasole
N.B.
Attenzione venerdì sera alle h19:00 il presidente Di Blasi farà una dichiarazione importante sul suo profilo Instagram e sul profilo di OKTAGON OFFICIAL.