Ricordiamo che:
- VENERDI’ 7 DICEMBRE E’ VACANZA IN ITALIA, PERTANTO E’ GIORNATA LIBERA PER TUTTI PER POTER PARTECIPARE.
- TUTTI I PARTECIPANTI AVRANNO DIRITTO AL BOOK FOTOGRAFICO PERSONALE PER USO PROMOZIONALE.
- Il Campus è obbligatorio per i tecnici interessati ad avere l’attestato di aggiornamento che convalida i diplomi di insegnamento se ottenuti ante 2016.
- In caso un tecnico possa partecipare solo due giorni è preferibile partecipare venerdì 7 e sabato 8 dicembre, potendo poi recuperare facilmente lo stage di Giorgio Petrosyan in un’altra occasione.
- In caso un tecnico possa fare un solo giorno si suggerisce il sabato 8 dicembre. Non sarà però consegnato l’attestato e sarà necessario fare una ulteriore giornata in data da stabilire per garantire il conseguimento dell’attestato.
- Qualora un tecnico abbia fatto richiesta motivata di avanzamento di grado la frequenza del Campus garantisce la domenica 9 dicembre l’ottenimento del grado richiesto.
- Tutti gli atleti che parteciperanno al Campus avranno la possibilità di essere visionati dai CTN delle rispettive discipline e potranno eventualmente essere inseriti nelle liste degli azzurrabili e dei collegiali. La giornata di sparring sarà con i pro invitati al Campus.
- A tutti i promoters presenti sarà consegnato un kit presentazione sponsor utile al lavoro di ricerca sponsor per i propri eventi.
- Nella giornata finale sarà possibile richiedere di sostenere gli esami di cintura nera e guanti d’argento.
N.B. Ricapitoliamo i punti salienti del Fight1 Campus con una premessa:
il corso ci è richiesto dalle norme CONI, pertanto è organizzato come soluzione ad un eventuale problema/controllo nel corso del 2019.
Vi preghiamo quindi di capire l’importanza del meeting e del perché viene realizzato ora.