EVOLUTION FIGHT CHIUDE LA STAGIONE DEI GRANDI GALA’ FIGHT1

EVOLUTION FIGHT CHIUDE LA STAGIONE DEI GRANDI GALA’ FIGHT1

25 luglio 2019

Egregio collega,

sabato sera appuntamento da non perdere a Rosolini in Sicilia per celebrare l’ ennesima edizione di successo di “Evolution Fight”, senz’ altro il galà FIGHT1 più prestigioso del Sud Italia e uno dei top in assoluto a livello nazionale e anche internazionale, con la Piazza Garibaldi del paese che si riempirà all’ inverosimile per assistere ai confronti sempre vibranti e ricchi di fascino con atleti che arriveranno da tutta Europa e la professionale organizzazione di Bruno Botindari e Liliana Voicu con il loro staff.

Questo è solo l’ ultima perla di una serie di eventi che FIGHT1 si onora di promuovere grazie al proprio gruppo di promoter e organizzatori di prima grandezza e che anche l’ anno prossimo costituiranno una delle colonne del nostro brand.

FIGHT1 ALLA KING’ S BIRTHDAY 2019

Ma questo weekend sarà anche caratterizzato dalla presenza in Thailandia dei nostri fighter Carlo Pappadà e Fabio Puce del Team Oltrecorpo Lecce di Fabio Siciliani, accompagnati dal coach Boo Saengathit, che parteciperanno alla prestigiosa edizione della “King’ s Birthday” in programma a Bangkok; la spedizione e le prestigiose occasioni sono state promosse per FIGHT1 grazie al prezioso supporto di Bruno Botindari.

LA SAVATE AL “WORLD YOUTH CHAMPIONSHIP” DI BUDAPEST

Anche la savate sarà nuovamente protagonista in questo weekend, infatti la Nazionale Fight1 di Savate Assalto categoria giovani sponsored by Boxeur des Rues sarà impegnata ai prossimi Campionati Mondiali di Savate Assalto, organizzati da Viktor Lovaszi presidente della Federazione Ungherese di Savate al Beast Arena di Budapest dal 25 al 28 luglio prossimo in Ungheria. La Nazionale Italiana  sarà guidata dai due CTN Domenico Iaia e Paolo Ferrari, che accompagneranno gli atleti Aurora Caroli della Ginnastica Francavilla nella cat. -56, Davide Galleano cat. -60, Matteo Di Bella cat. -70 e Roberto Tubino cat. -80 tutti del Team Camalli di Genova.

Sarà presente nella spedizione anche l’ ufficiale di gara Alfonso D’Ambrosio.

Quindi anche questo fine luglio rovente sarà all’ insegna di FIGHT1, in attesa poi delle vacanze di agosto, ma vi ricordiamo l’ appuntamento con “One Championship” il 16 agosto a Bangkok con il nostro campione Giorgio Petrosyan che affronterà Jo Nattawut per la semifinale del torneo da un milione di dollari, per il quale si batteranno nell’ altra semifinale il fortissimo Samy Sana e l’ esperto Dhzabar Askerov.

Saluti sportivi.

Gianmario Girasole