EUROPEI GAMMA: TRA ORSI E PISTOLETTATE LA NAZIONALE ITALIA IN SLOVACCHIA.

Oggi in diretta Facebook sul profilo di Gamma partono gli europei di MMA della Global Association of Mix Martial Arts da Visoke Tatry nelle montagne della Slovacchia.
I nostri sono stati abbinati contro alcuni dei più forti fighters del campionato per cui Daniele Scagliusi affronterà nei quarti di finale il fortissimo Ceco Cabelka nei 77 kg, mentre Michele Clemente trova nei quarti di finale un altro Ceco Kuchta nei 65.8 kg, infine Pietro Micelli dovrà superare il Greco Dermyshi.
‘’La squadra è di ottimo umore – ci racconta Carlo Di Blasi vicepresidente mondiale di GAMMA.
Scherzano come se fossero in gita scolastica pur mantenendo la concentrazione e allenandosi ancora. Il tutto in un luogo da sogno quali sono le montagne slovacche , sebbene qualche preoccupazione per la presenza di Orsi in liberà nel bosco a 200 metri dall’hotel ha creato qualche inziale preoccupazione, superata poi dalla riflessione che anche Khabib da bimbo si allenava con l’orso a fare grappling.
In realtà la preoccupazione era più del peso e del test di idratazione che degli orsi o del fermento politico che al nostro arrivo ha coinciso che il tentativo di omicidio del premier slovacco’’.
Facebook di Gamma dalle h.11.30 per il torneo Europeo. Aggiornamenti minuto per minuto.