Egregio collega,
si è appena concluso un weekend di grande sport e spettacolo organizzato da FIGHT1 che ha avuto importanti riconoscimenti persino sul quotidiano nazionale sportivo più prestigioso, ossia la Gazzetta dello Sport.
Inoltre il successo eclatante con diretta streaming domenicale delle gare più importanti ha consacrato alla grande i Campionati Mondiali del K 1, il torneo Savate Open e il Campionato Nazionale di muay thai.
Un ottimo viatico in vista dei prossimi grandi eventi targati FIGHT1 come ad esempio Oktagon, Evolution Fight e Petrosyanmania.
UFFICIALIZZATA LA DATA DI OKTAGON 2020
È ufficiale: Oktagon quest’anno si svolgerà sabato 25 Aprile 2020, la notizia era nell’aria da tempo ma è stata ufficializzata solo dopo il grande weekend del torneo mondiale passato.
Si aprono quindi le selezioni nazionali che si chiuderanno domenica 15 Marzo 2020.
SI AVVICINA “EVOLUTION FIGHT” WINTER EDITION
Si avvicina un altro grande appuntamento targato FIGHT1 che coinvolgerà la Sicilia e non solo, vista la caratura internazionale ormai raggiunta da questo galà.
Stiamo parlando di “Evolution Fight” edizione invernale, che avrà luogo a Rosolini sabato 21 dicembre, e a proposito del quale già si registrano i primi commenti che sanno di sfida da parte degli atleti come ad esempio Shanelle Dyer nei confronti della nostra campionessa Martine Michieletto.
Si preannuncia una serata “bollente”.
APERTE LE PREVENDITE DI PETROSYANMANIA GOLD
Altro grande appuntamento in programma sabato 1 febbraio con la professionale organizzazione di Armen Petrosyan; si tratta di “Petrosyanmania Gold”, evento con match stellari e la presenza della leggenda Giorgio Petrosyan, per cui si sono già aperte le prevendite e che vi consigliamo caldamente di approfittarne per assicurarvi il prezioso tagliando.
LUNEDI’ 9 DICEMBRE SU RAISPORT “THE NIGHT OF SIAM”
A proposito di grandi eventi, ti segnalo il prossimo lunedì su Raisport a partire dalle ore 00,15 (la notte fra lunedì e martedì) le grandi emozioni di “The Night of Siam”, il galà top giunto alla sua terza edizione organizzato con professionalità e competenza da Simone Benedettini e dalla Kurosaki Dojo.
Come i galà precedenti, anche questo grande meeting andrà in televisione, come tradizione ormai per tutti gli eventi top (e sono tanti) targati FIGHT1; d’ altronde la qualità paga sempre e merita costantemente un posto in prima fila.
Segnalo infine il match di K 1 della campionessa FIGHT1 Chiara Vincis accompagnata dal coach Andrea Scaramozzino contro l’ imbattuta francese Emma Gongora che si svolgerà in Corsica sabato 7 dicembre in occasione del galà “La Notte dei Guerrieri”, insieme a Leonardo Puccio e Giacomo Guglielmucci dell’ asd Spartan Dojo che affronteranno rispettivamente Bulatovic e Alex Vasta; ai tre fighter tutta FIGHT1 fa i migliori auguri per una bella prestazione con successo.
Buon weekend
Gianmario Girasole