CAMPIONATO REGIONALE MARCHE

Si è svolto presso la Palestra CONI a Fermo lo scorso 25 febbraio il Campionato Regionale Marche di Kickboxing Fight1 – Open organizzato dall’Associazione Il Tempio di Bellona, oramai divenuta punto di riferimento nelle Marche in particolare per le classi Demo, Speranze e Cadetti anche a ragione della fattiva collaborazione tra il Maestro Fabio Cucco, Direttore Tecnico dell’Associazione e il Maestro Remo Nepi, Responsabile Regionale settore Kickboxing.

Anche in questa seconda edizione fermana, come nel precedente anno, si è registrata la partecipazione di numerose società e atleti di tutte le età, pronti a confrontarsi per guadagnare il titolo di Campione regionale. Un evento che ha accolto e valorizzato la presenza di giovanissimi, demo – speranze e cadetti, che in numero importante hanno aderito accettando di mettersi in gioco.

A fare gli onori di casa la Presidente dott.ssa Francesca Pieragostini che ha dato avvio all’evento con una cerimonia di apertura alla presenza del Sindaco e dell’Assessore allo Sport.

Molti i matches che si sono comunque svolti con speditezza in sincrono su due tatami dedicati a classi differenti, tutti condotti dal Responsabile Arbitri Regionale Girolamo Maiorana Liga assieme agli arbitri Oriano Pasquini, Alberto Brigidi, Nicola Pieroni, Davide Roccabella.

Il calore della platea gremita di spettatori per l’intera giornata, ha accompagnato tutte le competizioni che hanno messo in risalto le doti di tante giovani promesse, già pronte alla sfida che le attende per salire sul gradino più alto del podio nazionale.