CAMPIONATI NAZIONALI UNIFICATI POSTICIPATI.

Egregio Collega, 

La situazione generale dello sport è ancora stagnante. 

Non voglio farla troppo lunga, ma certo , essere ancora chiusi ed obbligati ad avere eventi a porte chiuse per non oltre 200 addetti ai lavori,  non ci consente di poter realizzare a breve i nostri campionati nazionali previsti dal 19 Febbraio al 21 Febbraio a Rimini. 

Calcolando che i campionati in questione coinvolgono anche le altre 4 organizzazioni di Fighting Italiano non possiamo permetterci un fallimento. 

Potremmo essere troppi o troppo pochi. In entrambi i casi il consiglio nazionale riunitosi sabato scorso ha deciso di posticipare tale data ad Aprile sempre a Rimini . 

Abbiamo un piano di eventi pronto che intendiamo far partire dal giorno stesso della riapertura delle palestre per tutti e non solo per gli agonisti come è attualmente. 

Certo in tanti si stanno allenando seguendo le regole ma non bastano. 

ATTIVITÀ PER TUTTI.

Sono tanti gli agonisti che pur potendo, per vari motivi, non hanno accesso alle loro palestre e quindi organizzare un campionato senza di loro non sarebbe corretto. 

Detto ciò, sabato 31 Gennaio h 14.00 ci sarà la riunione via Skype dei referenti regionali durante il quale presenteremo il piano eventi con tutte le modalità eventuali atte a garantire comunque che entro Giugno ci siano le gare nazionali previste inizialmente a Febbraio.

UNITI CE LA FAREMO. 

Stiamo uniti tra di noi perché solo con questo le nostre forze potranno superare questo momento difficile. Io sono sempre a disposizione e così i membri del consiglio ed i referenti regionali.

  NESSUNO SARA’ LASCIATO INDIETRO.

Torneremo a combattere, ve lo prometto, e lo faremo temprati da qualcosa he mai avremmo potuto immaginare succedesse ma che non ci bloccherà.  Alla riapertura ci conteremo. Vedrete quante palestre sono sopravvissute al cataclisma, quante sono in difficoltà, e quando pensano di non poter riaprire.

Cono personalmente, come ho fatto in questi mesi, di adoperarmi per garantire a tutti di tornare in pista e di ritrovarci ancora bordo ring, bordo tatami e intorno ad una gabbia. 

Un abbraccio a tutti. 

Sayonara 

Carlo di Blasi