BRUISER E TIGER MUAY THAI RINNOVANO CON FIGHT1.


La nota azienda Bruiser dei fratelli Giuliano e Mino Gesuale ha rinnovato anche per quest’anno l’accordo di partnership con Fight1.

I loro due marchi Tiger Muay Thai e Bruiser saranno così ancora partner di tutte le ASD e dei tesserati di FIght1.
Ricordiamo come Bruiser e Tiger Muay Thai siano stati sponsor di una edizione di Evolution Fight e presenti ai campionati nazionali unificati perseguendo costantemente una politica efficace di contenimento dei prezzi per venire incontro al momento particolare che tutto il movimento sta attraversando.

“Anche per quest’anno è con grande soddisfazione che comunichiamo il rinnovo della nostra partnership con Fight1.” ha dichiarato il portavoce dei due brand Giuliano Gesuale. “Alle radici di questa scelta ci sono basi molto solide come la condivisione di valori quali serietà e professionalità e la visione comune di uno sviluppo progressivo e sostenibile del movimento degli sport da ring italiani. Oltre a tutto ciò vanno aggiunti la consapevolezza nella validità del circuito Fight1 quale strumento pubblicitario n. 1 per i nostri sport e il solido rapporto che ci lega da anni al Presidente Carlo Di Blasi”.

Per info e contatti bruiseritalia@gmail.com o minogesuale@gmail.com.