Egregio collega,
Anche il prossimo fine settimana si presenta ricco di avvenimenti e di momenti di grande interesse per tutti i nostri appassionati.
Avremo infatti diversi nostri atleti che, come d’abitudine, calcheranno i ring europei più prestigiosi.
Ma vediamo nei dettagli il programma.
TORNANO A MILANO LE “MAZZATE TRIBALI”
Gradito ritorno a Milano per un evento dedicato ai dilettanti giunto alla sua 62esima edizione; domenica 23 febbraio infatti presso la sede dell’Accademia Europea in via Melzo 9 a Milano si svolgerà l’evento “Mazzate Tribali”, con tornei di muay thai e fcr ed inizio alle ore 11,00.
SPETTACOLO IN PUGLIA CON “ENJOY THE FIGHT”
Ecco un altro grande evento Fight1 che torna quest’anno a Ceglie Messapica in Puglia domenica 23 febbraio.
Stiamo parlando di “Enjoy the Fight”, con l’organizzazione di Giovanni Suma, che proporrà un bel galà con main event il titolo italiano di fcr della categoria dei 60 kg fra Abdelkebir Said (Infinity) e Daniele Scuro (Kombat Academy), oltre a una serie di altri match pro di ottima fattura fra cui spicca senz’altro la sfida internazionale di muay thai per la categoria dei 57 kg fra Alessia Coluccia e la fighter ceca Kristyna “Kika” Sobotkova.
CARLOTTA DAMA PER IL TITOLO ISKA IN BELGIO
Sempre domenica 23 febbraio grande evento in Belgio con “King of Brussels” che avrà un’appendice “Queen of Brussels” dove la protagonista sarà la forte Carlotta Dama del Kurosaki Dojo che, accompagnata dal coach Simone Benedettini, affronterà Ines Essalhy in un match valido per il titolo intercontinentale ISKA di muay thai per la categoria dei 52 kg.
LORENZO DI VARA IN AZIONE A VARNA
Un altro grande campione Fight1 sarà protagonista questo weekend; è Lorenzo Di Vara del King Fight Club del Maestro Marco Re che affronterà a Varna in Bulgaria in un match di full contact per la categoria dei 70 kg lo sloveno Samo Peje nell’evento “Senshi 25”.
SILVIA MOITRE A MALTA
Protagonista a Malta Silvia Moitre che sabato 22 febbraio, accompagnata dal coach Max Caramiello della Milleculure, affronterà l’atleta di casa Leanne Magro in un match di K1 rules per la categoria dei 57 kg
E con questo per il prossimo fine settimana è tutto.
Gianmario Girasole