ARRIVANO PETROSYANMANIA E L’ ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA A MILANO

Egregio collega,

sabato prossimo grande appuntamento con uno dei galà più avvincenti di FIGHT1 ossia Petrosyanmania, evento organizzato ormai da alcuni anni da Armen Petrosyan e match di grande qualità tecnica e agonistica.

Sabato presso l’ Hurricane di Boffalora Sopra il Ticino si replica con altri grandi incontri  e momenti di suspence con grandi protagonisti come Mirko Flumeri, Alexandru Negrea, Salvo Castro, Roberto Ruggiero contro Davide Cavarra per il titolo italiano FIGHT1 e poi Chiara Vincis, impegnata contro Flora Yanga nella Finale del Campionato del Mondo di savate Combat della categoria dei 56 kg.

STORICA SENTENZA DELL’ AUTORITA’ GARANTE DELLA CONCORRENZA: LO SPORT E’ LIBERO!

“E’ una svolta epocale nello sport Italiano” così titola Il Tempo, ed a ruota riprendono i principali quotidiani italiani , tra cui il fatto quotidiano che ci va giù ancora più duro scrivendo : “ …. si apre una crepa nello sport italiano” . Gli articoli si riferiscono alla multa pesantissima di 450.000 Euro e relativa condanna che l’Autorità Garante della Concorrenza ha comminato ad una Federazione Sportiva Nazionale (FSN del CONI) a difesa delle giuste istanze di un Ente di promozione sociale (A.S.I.), per abuso di posizione dominante.

DOMENICA ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA A MILANO

Domenica invece è convocata l’Assemblea Ordinaria Elettiva e Straordinaria della Associazione che si svolgerà a Milano presso l’Hotel Hotel Michelangelo in Piazza Luigi di Savoia n° 6, in prima convocazione alle ore 11,00 ed in seconda convocazione alle ore 12,00.

Il programma prevede dalle ore 9:00 alle 12:00 la registrazione dei partecipanti mentre a partire dalle ore 10:00 la riunione dei referenti regionali.

LUCA ANDREANI IN FRANCIA PER IL MONDIALE ISKA

Grande spettacolo e sport di alto livello il 26 ottobre a Montauban in Francia!

La Montauban Kick Boxing Association (MKB) lavora da quasi un anno per organizzare questo fantastico Gala sponsorizzato da Gaël GRIMAUD, tre volte campione del mondo MMA.

Nel programma 7 combattimenti PRO con il clou di 2 campionati del mondo PRO ISKA con Montalban Edouard BERNADOU contro l’albanese GJIKAS Niko (nella Kick boxing -70 kg) e Romain FALENDRY di Tolosa contro il nostro Luca ANDREANI (nel K-1 rules -85 kg).

Presente Canal+ Sport col suo presentatore Philippe VELGHE.

Luca Andreani è stato selezionato per ISKA da Francesco Migliaccio per la promozione di FIGHT1 e sarà accompagnato dai coach Massimiliano Ricci e Daniele Scarica.

Buon weekend a tutti

Gianmario Girasole