ARRIVA “TORINO FIGHT NIGHT” 

Egregio collega, 

Si è appena concluso il grande torneo Superfighter by Leone 1947 svolto a Rimini, che vedrà i finalisti entrare nella card del big event Oktagon, in programma sabato 29 giugno a Roma, e già un altro megaevento si staglia all’orizzonte del prossimo weekend. 

TORINO CAPITALE DEL FIGHT  

Infatti sabato 8 giugno sarà Torino a diventare il centro delle attenzioni del mondo degli sport da combattimento con il grande evento “Torino Fight Night”, che si svolgerà al Pala Gianni Asti di via Bistolfi, già teatro della scorsa edizione di Oktagon. 

Con la professionale e appassionata organizzazione di Fabio Giannelli e Mirafiori kombat, si svolgerà nella location indicata questo grande gala che avrà una parte diurna dedicata ai dilettanti, uno spazio con protagonista la boxe, quindi una precard di tutto rispetto e una grande maincard con otto match al fulmicotone e il Titolo Intercontinentale ISKA di muay thai della categoria dei 67 kg che vedrà opposti Ruben Sciortino e il forte francese Antonin Marconi. 

L’evento proporrà in seguito i match più entusiasmanti sulla rete nazionale Raisport, come d’altronde abitudine per i più grandi galà Fight1. 

Con questo un buon fine settimana e appuntamento ai prossimi grandi eventi estivi. 

Gianmario Girasole