ORMAI IMPAZZA LA “BELLATOR-MANIA”!

Egregio collega,

ormai il tempo che ci separa dall’ evento clou della stagione passa velocemente, e Bellator Roma si avvicina sempre di più con la sua data del 14 luglio che riunirà migliaia di appassionati nella città eterna.

E’ di ieri la grande notizia che conferma la presenza come ospite d’ onore della leggenda Fedor Emelianenko, che i fans italiani potranno incontrare venerdì 13 luglio, mentre continua con successo il reclutamento di importanti e storiche asd del Lazio, arrivate in FIGHT1 intravvedendo la possibilità di trovare la miglior collocazione per gli aspiranti campioni che frequentano le loro palestre, e poi ci sono storie come quella di Fatmir Gordi che regalano emozioni anche solo in coloro che ne vengono a conoscenza, a dimostrazione di come l’ impegno e il sacrificio a volte paghino ottimi dividendi nella vita.

I biglietti per questo grande appuntamento sono in rapido esaurimento, quindi è meglio fornirsene al più presto per non rimanere tagliati fuori.

ATTIVITA’ A PARMA E MONTEGRANARO

Continua però l’attività di ogni weekend che propone sabato 2 giugno un appuntamento d’ eccezione a Parma con Bandit MMA , galà organizzato dall’ ASD Seconds Out di Daniele Scarica, Simone Desirelli e i fratelli Arduini, con match di grande livello dedicati alle mixed martial arts.

Spazio invece ai dilettanti nell’ evento che si svolgerà lo stesso sabato 2 giugno presso la Palestra Comunale di Montegranaro (FM) nelle Marche, con inizio alle ore 19,00.

CHIARA VINCIS COMBATTE IN FRANCIA

E sabato 2 giugno sarà anche l’occasione per seguire Chiara Vincis in Francia nel galà Punch Night II”; la talentuosa fighter allenata da Andrea Scaramozzino dell’ASD Savate e Kickboxing Savona affronterà la francese Shirley Alarçon in un match di savate pro, altra disciplina che come sapete FIGHT1 ha molto a cuore.

Direi che anche questo weekend risponda in pieno alle vostre aspettative, comunque in attesa di offrirvi sempre il meglio vi auguriamo un buon fine settimana.

Saluti sportivi

Gianmario Girasole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *