31 DICEMBRE SCADENZA AGGIORNAMENTO STATUTI.

Egregio collega,

stiamo entrando nell’ultimo mese dell’anno, ma gli impegni e gli appuntamenti per i nostri associati non mancano di certo.

L’attività prosegue senza soste e anche questo fine settimana è denso di momenti di grande interesse, ma vediamo quali.

Ricordo a tutti che entro il 31 Dicembre 2023 vanno aggiornati gli statuti e le regole per i rimborsi del personale di palestra sono cambiate. Pertanto questo anno il campus sarà organizzato in due fasi una teorica sabato 16 dicembre a Milano ed online ed una Tecnica a Milano a Gennaio 2024. il campus vale come corso di aggiornamento annuale obbligatorio e la parte teorica verterà sulla nuova regolamentazione. Leggete con attenzione quanto segue cliccando qui.  

TUTTO PRONTO PER “SECONDS KNOCK OUT”.

Grande attesa per il galà pro “Seconds Knock Out”, giunto alla sua settima edizione, in programma domenica 3 dicembre presso il Palaenza di Sant’Ilario di Enza in provincia di Reggio Emilia.

L’evento, organizzato dalla asd Seconds Out con Daniele Scarica, Lorenzo Domenichini e i fratelli Arduini, si svolgerà tutto nella gabbia e comprenderà match di MMA, muay thai, FCR e Grappling di grandissimo livello e connotati dall’internazionalità di alcuni dei protagonisti.

APPUNTAMENTI ISTITUZIONALI IN CAMPANIA, TOSCANA E LOMBARDIA.

Anche l’attività istituzionale Fight1 farà la parte del leone con ben tre appuntamenti: domenica 3 dicembre 1° fase del Campionato Regionale della Campania in programma a Pontecagnano Faiano in provincia di Salerno e Torneo Open Leone organizzati a cura dell’asd Sporting Center con Valerio Farina, mentre sabato 2 dicembre presso la Cittadella dello Sport a Colle Salvetti in provincia di Livorno spazio all’evento dedicato ai dilettanti “Kodokan Fight Day” giunto alla sua edizione numero due, con l’organizzazione di Lorenzo Aiello.

Ricordo inoltre il 2 e 3 dicembre il corso per allenatori e istruttori di kickboxing, fcr e savate della Lombardia, che si svolgerà presso il centro di formazione nazionale di Pavia in via Vercelli 2.

DANIELE SGHERZA PROTAGONISTA IN FRANCIA.

Venerdì 1 dicembre ecco un altro atleta Fight1 protagonista a livello internazionale; si tratta di Daniele Sgherza dell’asd Wolf Temple del maestro Agostino Derosa, che affronterà in un match di MMA il francese Brandon Brachet a Rouen in Francia in occasione del galà internazionale “KOF 2”.

Al nostro atleta vanno gli auguri di tutta Fight1.

E con questo è tutto, buon weekend.

Gianmario Girasole